Autore
Messaggio
djs68it
[Avatar]
Ubicazione: padova, Padova, Veneto
Stato: Offline

CIAO A TUTTI!!! SONO UNO DEI "TEMERARI" CHE TRE ANNI OR SONO INIZIARONO LA SPOLA CASA-EDICOLA PER RIUSCIRE A RACIMOLARE TUTTI I NUMERI DELLA BELLISSIMA COLLEZIONE DI MEZZI CC, SONO ARRIVATO AL NUMERO 74 (LA FIAT UNO BLU PRIMA SERIE), SPERO TANTO CHE, OLTRE ALLA MIRIADE DI AUTO BLU "ISTITUZIONALI" ALLA FINE CHI HA PENSATO QUEST'OPERA SI SIA RICORDATO DI "INFILARCI" PURE MEZZI DI MAGGIORE IMPORTANZA COME AD ESEMPIO I FAMOSI VM E VMP DELLA IVECO (TANTO USATI NELLE MISSIONI FUORI AREA) E MAGARI GLI ELICOTTERI AB47 (IL PRIMO IN USO ALL'ARMA E FORNITO IN VARIE VERSIONI, ANCHE AMBULANZA) ...E L'AB 204 E 205? E (ORA CHIEDO TROPPO) IL PRIMO MEZZO AEREO DEI CC, IL MITICO SPAD VII!! ..SPERIAMO!!
cocise
[Avatar]
Ubicazione: Little Bighorn, Estero

Purtroppo non saprei darti alcuna indicazione su questa raccolta, dal momento che non la sto facendo, ma posso dirti con certezza che...scrivere tutto in maiuscolo, qui sul forum, equivale ad urlare!!!
...se puoi, cerca di evitarlo in futuro.
Grazie x la comprensione!
Cocise
actros77
[Avatar]
Ubicazione: Roma, Roma, Lazio

Ciao djs68it, non sei l'unico che da tre anni ha intrapreso questa opera anche il sottoscritto, devi comunque pensare che in queste opere da edicola non e' che mettano tutti i modelli esistenti dei CC.
Concordo comunque con te, che negli ultimi 20 numeri aggiunti da 71 a 90 ci siano troppe repliche insensate, e nei fascicoli allegati vengano scritte sempre le stesse cose gia' pubblicate nei numeri precedenti.
Mi auguro comunque che l'opera dei CC non venga ulteriormente prolungata e finisca a 90, anche perche' dall'altra parte non ci sono degli stupidi.
cocise
[Avatar]

Vi ricordo che è possibile interrompere la raccolta in qualunque momento e senza nessun aggravio di spesa!
Un saluto. Cocise
actros77
[Avatar]

Sicuramente Cocise, ma la parola in gergo italiano(sono previste 90 uscite) starebbe a significare che abbia una fine logica gia' preventivata, o sbaglio!
djs68it
[Avatar]

Mi scuso con cocise per le URLA, ma se quest'opera finirà effettivamente al nr. 90, e sulla mia bella vetrina non avrò avuto qualche pezzo un po più importante delle Panda, Punto, Uno, (verdi, blu, con lampeggiante, senza lampeggiante, I^ serie,II^,III,IV^) ...e le auto civetta??? mi devo aspettare pure la Uno beige, azzurrina carta da zucchero, bianca? magari poi LE URLA ME LE DOVRESTI PASSARE!!

...comunque devo ammettere che forse un miglioramento ci sarà già dal prossimo numero, e sì, perchè potrò mostrare con orgoglio una mitica Alfa 33 blu istituzionale!!! che beeeella!
Saluti a tutti
cocise
[Avatar]

Tutte le raccolte DeA hanno una fine prevista, ma spesso, in seguito anche a richieste degli utenti, viene presentata una coda aggiuntiva ed opzionale.

Saluti. cocise
Il messaggio è stato modificato 1 volta. Ultima modifica il 27/06/2008 04:08:31
actros77
[Avatar]

Guarda Cocise, io sto proseguendo l'opera anche perche' devo riempire le copertine che ho acquistato.
Pero' se ogni opera ha una fine prevista, non credo che gli utenti abbiano richiesto con conseguente coda aggiuntiva le repliche di : Uno,Punto,Croma,Alfa 75,90 ,Panda, Lancia Aprilia, Defender ecc... Blu.
djs68it
[Avatar]

salve a tutti, mi ero un po risollevato il morale con la lancia aprilia, ora però mi ribeccherò una BELLA Croma Blu! La cosa più deprimente è sapere che le prossime uscite saranno una sfilata di FIAT (Punto in tutte le salse) Alfa 90 (un'altra???) addirittura un'alfa Bianca (..guardate che io all'inizio del forum avevo solo scherzato sulle auto civetta Verdine, azzurrine, marroncine ecc..!!!!) ...mi sa tanto che il NOSTRO desiderio di vedere mezzi ben più importanti (VM, VMP, i primi elicotteri dell'Arma) resterà solo un sogno! Cara DE AGOSTINI, da te speravamo qualcosa di più!!!!
FABRYANDREA
[Avatar]
Ubicazione: SANREMO, Imperia, Liguria

Anche io sto continuando la raccolta, secondo me non ha senso smetterla quasi alla fine sennò rimane una cosa monca...e questo lo sanno anche i capoccioni della DeA e ne approfittano.
Come tanti altri mi lamento per i troppi troppi modelli doppi, siamo al numero 80 e apprendo dal sito che arriveranno ancora 3 modelli di Land Rover....gia ne abbiamo in tutte le versioni corte lunghe italia estero cinofile... Poca serietà condita dal voler approfittare del fatto che una volta iniziata la raccolta si porta alla fine.
actros77
[Avatar]

Ciao Fabryandrea, anche io ho continuato l'opera e la porto a fine 90, soprattutto perche' devo riempire le copertine gia' acquistate.
Ma ti posso garantire facendomi dei giri in certe edicole di Roma, molti modelli doppi sono rimasti invenduti nelle edicole, come molte auto blu.
Alfa_1750_berlina
[Avatar]

actros77 wrote:

Ciao Fabryandrea, anche io ho continuato l'opera e la porto a fine 90, soprattutto perche' devo riempire le copertine gia' acquistate.
Ma ti posso garantire facendomi dei giri in certe edicole di Roma, molti modelli doppi sono rimasti invenduti nelle edicole, come molte auto blu.

Ciao, ho girato un po' di edicole a Roma, anche in centro e della raccolta carabinieri nessuno ne sa niente... possibile ?

Mi indicheresti gentilmente qualche edicola a roma in cui sia possibile trovare le uscite dei mezzi carabinieri 1:43 ?

A che uscita siamo ?
Grazie
actros77
[Avatar]

Ciao Alfa 1750 berlina, io sono arrivato al fascicolo 80, poiche' sto facendo la 1 edizione.
Comunque, vai a vedere le edicole che si trovano in Via del Viminale angolo Via G. Amendola e un'altra che si trova all'Eur in Via del Serafico ( N.B trovi qualche rimanensa esposta non venduta).
Io ho sempre acquistato nella mia edicola di fiducia con la copia garantita.
pathos81
[Avatar]

qualcuno invece conosce qualche edicola a milano, varese, como che vendo qualche modellino di carabinieri e polizia? anche qui si fa fativa a trovare le uscite..
lestat
[Avatar]
Ubicazione: Transilvania, Biella

pathos81 Se vai acasaccio nelle edicola a cercare i numeri senza pranotarli è gia un evento speciale se riesci a reperirle...
actros77
[Avatar]

Ciao pathos81, come ha gia detto Lestat, e come ho fatto sempre io, ti conviene avere un edicola di fiducia e avere la copia garantita senza perdere un numero.
Se non riesci a trovare qualche edicola con rimanenze non vendute, ti consiglio di prenotarle come arretrati o su questo forum o in edicola.
pathos81
[Avatar]

ciao, io le ho sempre prenotate sul sito.. ma mi sono stufato! le mandano quando vogliono loro (senza rispettare MAI i tempi) le mandano doppie e poi è un macello rispedigliele, al cal center ti trattano sempre di m... alle mail rispondono dopo mesi con i copia incolla di scuse patetiche... le edicole le ho girate in lungo e in largo.. ne ho trovata solo una dove arrivano ancora regolarmente le uscite ma bisogna essere fortunati ad arrivare prima di altri.. insomma è un macello.. ma è possibile che la de agostini sia così disorganizzata??
lestat
[Avatar]

Sei uno dei casi...Io mi son sempre trovato bene.
actros77
[Avatar]

Ciao Pathos81, per avere una copia arretrata devi aspettare un mese preciso dalla data di prenotazione del fascicolo che ti serve, di solito non tardano oltre la quarta settimana.
In futuro ti consiglio vivamente, sempre che ti interessa l'opera, di fare subito la copia garantita presso il tuo edicolante di fiducia, senza aver problemi sopra citati.
pathos81
[Avatar]

ma lavorate tutti alla de agostini per caso??? l'hanno scorso ne ho ordinate varie tra polizia e carabinieri e ogni spediozine.... O G N I S P E D I Z I O N E.. aveva dei problemi: arrivava in ritardo (il male minore) arrivavano 2 doppioni, arrivavano spedizioni non ordinate, pagavo 5 mi arrivava 2.... alle mail rispondevano dopo 1 mese con i copia incolla, chiamavo il cal center e mi davano le stesse risposte che mi avrebbe dato uno che passava per sbaglio sotto casa mia.. e voi mi volete che sono uno dei casi???
lestat
[Avatar]

Ne io ne tantomeno actros,lavoriamo in dea,si penso proprio che il tuo sia uno dei classici casi particolari,sinceramente nn ho mai avuto dei problemi del genere,mi dispiace che tu abbia avuto questi disguidi,ma ti ripeto io e molti altri,ovvio x altre collezioni,ma non li abbiamo avuti...Anzi
Inoltre nn capisco come facciate sempre a lamentarvi del servizio clienti,ogni volta che chiamo io x qualche problema,va tutto a buon fine e gentilmente,quindi converrai con mè che la cosa mi par strana e anche parecchio....
actros77
[Avatar]

Ciao Pathos81 e Lestat, assolutamente non lavoro in DeA, ma faccio tutt'altro lavoro.
Per Pathos81, io sto facendo questa collezione dall'agosto 2005, e ho fatto la copia garantita subito dal mio edicolante.
L'unica esperienza che ti posso raccontare, riguardante l'unico arretrato (Fascicolo 21 Jepp Willis) che prenotai nel febbraio di quest'anno, e precisamente verso il 26 con il servizio arretrati on-line barrando apposito quadratino.
Tale fascicolo mi arrivo' il 22 marzo, tramite corriere Postale S.D.A Express Courier, per cui il totale dei giorni fu 27 senza ulteriori ritardi.
Il messaggio è stato modificato 1 volta. Ultima modifica il 07/10/2008 16:07:03

CMS: Ariadne Content Manager