Autore
Messaggio
Nik80
[Avatar]
Stato: Offline

Ragazzi sto già facendo la raccolta de agostini ferrari 360 ma ho intenzione nel frattempo di acquistare un altro modello 1/5 per iniziare. Mi fiace tanto la Fiat 500 abarth della Bergonzoni ma vorrei sapere qualitativamente com'è! Qualcuno di voi mi potrebbe aiutare? Vi ringrazio anticipatamente.
cocise
[Avatar]
Ubicazione: Little Bighorn, Estero

E' un buon modello entry-level che nasce dall'esperienza di quella uscita in edicola (600) ma con diversi miglioramenti.
Verifica che gli ammo siano completamente in alluminio, unico vero punto debole della 600, e che la piastra porta servi non sia in plastica rinforzata. Buoni i freni idraulici di serie. E' possibile aggiungere una seconda coppia di freni a disco idraulici al posteriore.
Il motore era discreto nella 600, il boss econ 25,4, un pò lento senza modifiche, ma so che hanno tirato fuori un motore migliore con totale regolazione del carburatore, prendi quello. x ultimo ti consiglio di montare una marmitta a risonanza che esiste come optional. ciao
Nik80
[Avatar]

Cocise ti ho mandato un mp
cocise
[Avatar]

Ti ho risposto in mp.
ian.luca
[Avatar]
Ubicazione: messina, Messina, Umbria

x cocise io sto aspettando una risp. x la marmitta x la 600 mi anno risp. ke ci stanno lavorandonn appena sara' pronta mi avvisano e da agosto ke aspetto e da 4 mesi ke lo completata anche la coda gli scariki restano interno alla carozzeria
cocise
[Avatar]

Adesso vogliamo lamentarci qui pure di altri forum e di altri prodotti?!

Nik ha solo chiesto informazioni circa un modello preciso in commercio, il resto non è di competenza di questo forum.
Nik80
[Avatar]

Vorrei sottolineare che ho chiesto informazioni sulla Fiat 500 abarth che è un modello che si trova soltanto in commercio e che quindi non ha nulla a che fare con l'edicola.
cldba
[Avatar]
Ubicazione: bari, Bari, Puglia

nick, se vuoi vederla girare devi solo avvisarmi... è bellissima e con alcune modifiche riesce a diventare anche competitiva. la 360 però è un altro pianeta!
Nik80
[Avatar]

Si, vorrei tanto vederla! Come potrei vederla? Mi consigli di prenderla con la carrozzeria in ABS o in LEXAN? In lexan è difficile da verniciare? P.s.: Di che paese sei?
Ti ringrazio ciao ciao
Il messaggio è stato modificato 1 volta. Ultima modifica il 12/10/2007 16:10:56
sabino
[Avatar]
Ubicazione: trani, Bari, Puglia

la danno con la carrozzeria in abs è NA FIGATA PAZZESCAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA claudio faccela vede in moto
francio
[Avatar]
Ubicazione: bitonto, Bari, Puglia

eeeee sabino

tra un pò.........

cmq secondo il mio modestissimo parere penso che la carrozzeria in abs sia troppo da "giocattolo"....forse in lexan sarebbe migliore
cldba
[Avatar]
Ubicazione: bari, Bari, Puglia

io sono di bari città, il 28 c'è il raduno a Capitolo... oppure quando vuoi ci si può vedere.
sicuramente la carrozzeria in lexan è migliore, però ti dirò... quella in abs non è affatto male, non è molto rigida e si adatta bene alle situazioni anche quando è in movimento.

Sabino caro... tu la sai lunga... cmq sono davvero contento, non vedo l'ora che si realizzi anche a te!
Aleandro
[Avatar]
Ubicazione: Cremona, Lombardia

Un bellismo Gioco

CMS: Ariadne Content Manager